mpec

Metodo

Perchè siamo migliori

Per noi non è un lavoro, è una passione

Per noi non è un lavoro, è una passione

Adoriamo quello che facciamo

L’inglese è la nostra passione e questo è ciò che ci unisce alla scuola My Personal English Coach
Ecco perché i nostri corsi abbinano alla pratica su testi e supporti tratti dal mondo reale lo studio di contenuti e materiali creati e proposti specificamente per ciascuno di voi. 
Fanno parte del nostro team insegnanti con un background in settori quali Logistica, Moda, Marketing, Linguistica e Legge; la nostra esperienza fa di noi quello che siamo – una squadra capace di coinvolgere i propri studenti in lezioni significative, appassionanti e memorabili, quale che sia il livello o il tipo di corso.

Materiali reali

Materiali reali

Risultati reali

Le lezioni vengono condotte utilizzando materiali di varia natura, da video e notizie a TED conference, libri di testo e brani letterari
Ciò a cui puntiamo è preparare i nostri clienti a comunicare con successo in lingua inglese, e crediamo in un approccio allo studio fondato essenzialmente sulla pratica.
Il nostro obiettivo è mettere gli studenti in condizione di utilizzare appieno ciò che imparano e renderli capaci di esprimersi in inglese in modo totalmente autonomo.

Un Nuovo Metodo?

Un Nuovo Metodo?

Molto spesso sentiamo parlare di metodi di insegnamento di inglese

Tutti sembrano molto preoccupati del metodo utilizzato. Anche noi ci preoccupiamo dei metodi di insegnamento. Li abbiamo studiati e imparati durante i nostri corsi di certificazione! Ma siamo anche molto preoccupati del tuo metodo di apprendimento. Dopotutto ognuno di noi è diverso. Molte persone hanno un metodo di studio preferito e noi crediamo che sia importante adattare il nostro metodo al tuo in modo che l'apprendimento e l'insegnamento diventino più efficaci.

Il nostro Metodo

Il nostro Metodo

Adattiamo i nostri metodi di insegnamento ai tuoi metodi di apprendimento

Pensiamo che valga la pena ricordarvi che il cervello umano è una macchina meravigliosa. Hai già imparato una lingua senza nemmeno rendertene conto! Lo puoi rifare, ma questa volta ancora più velocemente.

Crediamo nel metodo della communicazione.

Continuando a parlarti in inglese e con i giusti supporti didattici, come libri ed esercizi ti aiuteremo ad acquisire l'inglese in modo più naturale. Fondamentalmente usiamo due metodi didattici: PPP (Present, Practice, Produce) e TBL (Task Based Learning). Il primo metodo è più tradizionale e il secondo più basato sulla comunicazione. Pensiamo che la fuzioni dei due metodi dia come risultato uno strumento di insegnamento potente ed efficace.

Le fasi iniziali e vitali

01

Fase 1

Tu definisci i tuoi obiettivi

02

Fase 2

Noi valutiamo il tuo livello di inglese attuale e costruiamo un corso su misura per le tue esigenze

03

Fase 3

Insieme lavoriamo perché tu possa raggiungere la meta prefissata