mpec

Metodo

Perchè siamo migliori

Per noi non è un lavoro, è una passione

Per noi non è un lavoro, è una passione

Adoriamo quello che facciamo

L’inglese è la nostra passione e questo è ciò che ci unisce alla scuola My Personal English Coach.
Ecco perché i nostri corsi abbinano alla pratica su testi e supporti tratti dal mondo reale lo studio di contenuti e materiali creati e proposti specificamente per ciascuno di voi.
Fanno parte del nostro team insegnanti con un background in settori quali Scrittura Creativa, Programmazione, Arti Visive, Logistica, Moda, Marketing, Linguistica e Legge; la nostra esperienza fa di noi quello che siamo – una squadra capace di coinvolgere i propri studenti in lezioni significative, appassionanti e memorabili, quale che sia il livello o il tipo di corso.

Materiali reali

Materiali reali

Risultati reali

Le lezioni vengono condotte utilizzando materiali di varia natura, da video e notizie a TED conference, libri di testo e brani letterari.
Ciò a cui puntiamo è preparare i nostri clienti a comunicare con successo in lingua inglese, e crediamo in un approccio allo studio fondato essenzialmente sulla pratica.
Il nostro obiettivo è mettere gli studenti in condizione di utilizzare appieno ciò che imparano e renderli capaci di esprimersi in inglese in modo totalmente autonomo.

Che metodo usiamo?

Che metodo usiamo?

Language Engagement by mpec

Immagina di voler imparare a guidare un'auto perché stai cercando un nuovo lavoro e sai che dovrai guidare tutti i giorni. Trovi un istruttore di guida ma invece di lezioni pratiche e pragmatiche che ti aiutino a guidare il prima possibile, ti offrono un corso completo su come vengono costruiti i motori delle auto. Un anno dopo, ti manca ancora la fiducia per salire in macchina e guidare verso il lavoro che tanto desideravi.

In mpec, non ti vendiamo un corso di 2 anni a prescindere da quello che ti serve ne ti facciamo fare dei viaggi nel tempo facendoti sentire come uno studente delle scuole superiori. Abbiamo creato un metodo didattico innovativo chiamato Language Engagement, basato su neuroscienze e coaching, ispirato alla PNL e alla psicologia comportamentale, per aiutare i nostri studenti ad acquisire fiducia nelle loro capacità di comunicazione il prima possibile.

Il Metodo mpec Si Adatta a Te

Il Metodo mpec Si Adatta a Te

Solo Gli Umani Che Si Sentono Coinvolti Parlano

Adattiamo i nostri corsi non solo al tuo livello ma anche alle tue passioni, settore, interessi e hobby. Sappiamo come tessere un forte legame emotivo tra te e la lingua che vuoi imparare e ti motiviamo a raggiungere gli obiettivi attraverso strumenti di coaching come responsabilità, visualizzazione, giochi di ruolo e molti, molti altri.

Immagina di voler imparare l'inglese per ottenere il lavoro dei tuoi sogni. In mpec sappiamo come "sbloccare" le tue capacità di comunicazione e siamo orgogliosi di essere la unica scuola di lingue dove l’inglese va sempre di pari passo con la motivazione.

Le fasi iniziali e vitali

01

Fase 1

Tu definisci i tuoi obiettivi

02

Fase 2

Noi valutiamo il tuo livello di inglese attuale e costruiamo un corso su misura per le tue esigenze

03

Fase 3

Insieme lavoriamo perché tu possa raggiungere la meta prefissata